Listen

Description

Najwa Saady è una Family Language Coach e con Armonia Multilingue aiuta i genitori a trasmettere
la propria lingua ai loro figli e crescerli bilingui interculturali, con armonia ed orgoglio.

In questo episodio ci racconta il suo nuovo inizio con Armonia Multilingue.

Abbiamo parlato della sua visione di un mondo in cui le lingue siano un ponte tra diverse culture, abbattendo un po’ le barriere. Aprendosi a nuove visioni.

Abbiamo rivissuto il momento in cui, davanti ad un bivio, il suo intuito ed il suo ascolarsi le hanno permesso di prendere la strada che sentiva più sua.

Come in tutti i cambiamenti e nuovi inizi, avere un supporto esterno è stato fondamentale per concretizzare la sua visione e trasformarla in quello che oggi è un business avviato che le permette di conciliare vita familiare e soddisfazione personale.

Questo non ha escluso un momento di “crisi” in cui è emerso per Najwa un blocco che le impediva di passare al livello successivo, quello in cui si sentiva di voler essere.

Infine abbiamo parlato di quali suoi talenti ha riconosciuto di applicare nel suo business e quali ha scoperto di avere proprio mentre al suo business ci stava lavorando.
E allo stesso tempo realizzare, sempre tramite un ascolto profondo di sè e dei suoi desideri, che quello che pensava di non poter fare era in realtà la chiave che l’avrebbe portata nella sua zona di genio, permettendole di fare quel salto di livello.

Il consiglio che Najwa da a chi ascolta questo podcast è di ascoltare sia le nostre emozioni “negative” come la frustrazione, la tristezza, l’insoddisfazione, sia i nostri
desideri.

E di farlo, ricordandoci che ognuna di noi è diversa, fa le cose a modo suo, non esiste una formula giusta per tutte.

Ed è proprio grazie a questa diversità che possiamo portare ricchezza nel mondo.

...

Trovi Najwa (Armonia Multilingue) su instagram come @armonia_multilingue e su www.armoniamultilingue.com

...

Risorse per te:

Scarica il workbook gratuito Conosci Te Stessa qui: ⁠⁠⁠⁠Life business Coach Radici flessibili |
Newsletter⁠⁠⁠⁠

Ti aspetto su ⁠⁠⁠Instagram⁠⁠⁠

Oppure, vieni a trovarmi nella mia ⁠⁠⁠casa virtuale