Siamo Creature cicliche, andiamo di pari passo alle stagioni, al ciclo solare e lunare e così lo è anche la nostra Energia. Resettare l' Energia Maschile è una pratica che tutti noi dobbiamo fare una volta all'anno. Questa pratica però non è molto nota, il che alla fine porta molte persone a soffrire di stanchezza cronica, a perdere energia vitale e ad avere sempre più difficoltà nella vita.
Molte persone soffrono perché non sanno come resettare correttamente le proprie energie. Di base il processo è semplice: dobbiamo resettare le nostre energie due volte l'anno. In inverno, resettiamo le nostre energie maschili e in estate, resettiamo le nostre energie femminili.
Quando lo facciamo, entrambe le parti di noi stessi diventano ben riposate e preparate per le sfide, l'allineamento e l'attrazione delle cose che desideriamo nella nostra vita.
Se una o entrambe le parti di noi – il maschile interiore e il femminile interiore – sono stanche e fanno costantemente quel passo in più senza mai ottenere un riposo adeguato, diventa incredibilmente difficile fare cambiamenti significativi nella tua vita e sarà anche davvero difficile connettersi al flusso universale.
In questo Episodio ti parlo di:
Per iscriverti al mio percorso gratuito di IBERNAZIONE INVERNALEcliccaQUI
ISCIRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER:https://elisamarcucci.myflodesk.com/jrf1p28yy1
Per altri contenuti simili seguimi su
IG @marcuccielisa_
TikTok @marcuccielisa
YT @marcuccielisa
Lasciami un commento e fammi sapere cosa ne pensi di questo episodio..
... e non dimenticarti di seguire il podcast per rimanere sempre aggiornato sui nuovi episodi in uscita ogni Domenica.