In questa nuova diretta audio Selene ci parla del Mantra #271, uno dei più amati nella pratica immaginale, dedicato a Heka, l'antica divinità egizia della magia, successivamente conosciuta come Ecate nella tradizione greca.
Approfondisci il potente simbolismo della casa nella psicologia immaginale: la tuadimora rappresenta il luogo sacro dove la psiche custodisce i tesori più preziosi. Tutto ciò che appare oscuro alla mente logica, razionale, e che in realtà racchiude una luce più intensa. È nella casa che puoi trovare i tuoi veri poteri, i talenti che non hai ancora espresso e tutto ciò che viene represso dalla mente razionale, su cui quest'ultima non può esercitare il suo controllo.
Attraverso l'elemento Terra, Selene ti guida ad approfondire il viaggio di esplorazione interiore, continuando la caccia all'anima, alla ricerca di tutti quei tesori nascosti e psichici che si trovano anche negli angoli più remoti della nostra dimora interiore.
La pratica di oggi si concentra in particolare sulle finestre, che possono diventare portali in grado di rivelare il tuo potenziale più autentico, donarti libertà, amicizia, serenità.
Giorno 8, elemento TERRA, mantra #271.
Non dimenticare di avere sempre con te il libro "1 minuto al giorno, meditazioni quotidiane" per portare sempre con te il mantra del giorno.