Listen

Description

dopo una breve pausa per un inaspettato trasloco torniamo. con uno studio all’aperto - come il cinema d’estate, ma senza zanzare - non ci sono zanzare qui, non so se l’ho mai detto. mi sa che è il vento.

oggi parti - anzi no parti - hanno abolito il giorno di neve, è finito il silicio, non c’è benzina, e come se non bastasse non c’è abbastanza tempo per segare tutti gli alberi che ci vogliono per fare il legno.

però, il capitalismo ha perso. pare che i poveri sono ormai troppo poveri per essere redditizi. non suona bene per essere una buona (?) notizia? le volete anche che suonano bene, adesso'?

vi piace tl/dr?

oggi più che mai questo podcast si affida ai vostri contributi per la sua sopravvivenza. consente di fornirvi uno sguardo quotidiano su quegli stati uniti che restano fuori dal ciclo delle news o arrivano troppo tardi, sulle ali del sensazionalismo dell’informazione nazionale. con un contributo supporti news indipendenti, freelance locali e sai le cose molto prima del tuo vicino di casa. se ti piace - il vicino - puoi addirittura dirglielo.

mckinley dixon oggi vi canta make a poet Black.

la playlist completa di tl/dr è su spotify, ed anche sul tubo.

[se volete ricevere questo podcast tutti i giorni via email, pigiate sul coso arancione]



This is a public episode. If you would like to discuss this with other subscribers or get access to bonus episodes, visit cristianovalli.substack.com