Listen

Description

scusate il buco. sono stato sull’isola dei predatori sessuali. ci vorrà tempo a sistemare tutto il materiale, anche di più per ripigliarmi da uno specialissimo girone dell’inferno. un girone solo andata, almeno per gli altri.

nei prossimi giorni - oltre al primo episodio dalla palude c’ha nome stige - il bollettino della flora e della fauna. e poi la fine della california. oggi invece, dopo aver accennato al momento più buio di seattle, è tutto un aventino. con la storia politica più assurda che abbia mai sentito dacché son su questo scoglio.

vi piace tl/dr?

oggi più che mai questo podcast si affida ai vostri contributi per la sua sopravvivenza. consente di fornirvi uno sguardo quotidiano su quegli stati uniti che restano fuori dal ciclo delle news o arrivano troppo tardi, sulle ali del sensazionalismo dell’informazione nazionale. con un contributo supporti news indipendenti, freelance locali e sai le cose molto prima del tuo vicino di casa. se ti piace - il vicino - puoi addirittura dirglielo.

il pezzo di oggi è dei noun, in the shade.

la playlist completa di tl/dr è su spotify, ed anche sul tubo.

[se volete ricevere questo podcast tutti i giorni via email, pigiate sul coso arancione]



This is a public episode. If you would like to discuss this with other subscribers or get access to bonus episodes, visit cristianovalli.substack.com