La bellezza di essere cristiani è di avere una relazione con il creatore e di essere diventati soprannaturali. Un cristiano nato di nuovo essendo che è un figlio di Dio è un ambasciatore di Cristo e ha il compito e l’autorità di fare grandi opere attraverso il nome e la fede di Gesù.
Cioè portare il Regno di Dio con guarigioni e liberazioni e portare trasformazione.
Giovanni 14:10-14
12 In verità, in verità vi dico che chi crede in me farà anch'egli le opere che faccio io; e ne farà di maggiori, perché io me ne vado al Padre; 13 e quello che chiederete nel mio nome, lo farò; affinché il Padre sia glorificato nel Figlio. 14 Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.
E la chiave per compiere grandi segni è obbedire alla sua parola e dimore nella sua parola, perchè ognuno di noi è chiamato a portare frutto per il regno di Dio e dare gloria a Dio. Quindi bisogna dimorare nella sua parola e non nella tradizione o nella religiositá.
Gesù stato molto chiaro!!
Giovanni 15:7-8 7
Se dimorate in me e le mie parole dimorano in voi, domandate quello che volete e vi sarà fatto. 8 In questo è glorificato il Padre mio: che portiate molto frutto, così sarete miei discepoli.
Giovanni 15:16
Vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; affinché tutto quello che chiederete al Padre, nel mio nome, egli ve lo dia.
Dio è glorificato quando porti frutto in Cristo Gesù cioè rilasci il regno di Dio, e la manifestazione della sua Gloria con segni, prodigi, pace, amore e speranza.
#Miracoli #Discepoli #Gesù
★☆★ Blog: ★☆★
http://www.christianmorano.org/
★☆★ Seguimi suoi Social ★☆★
Twitter: https://twitter.com/ChriMorano
Facebook: https://www.facebook.com/ChriMorano/
Instagram: https://www.instagram.com/christian__...
★☆★ Iscriviti al mio canale★☆★
https://goo.gl/Bv6Xtj
Subscribe to Christian Morano Podcast on Soundwise