Listen

Description

Jannik Sinner vince in singolare ad Halle e si conferma sempre di più n°1 in un stagione che l'ha visto praticamente sempre almeno in semifinale in tutti i tornei disputati. I suoi numeri iniziano a essere davvero importanti e il futuro si conferma, anche per gli atteggiamenti, tutto dalla sua. Nel mentre però l'Italia ha anche la coppia n°1 della Race di doppio con Bolelli e Vavassori campioni nello stesso torneo tedesco.

Sull'erba del Queen's invece la sorpresa è Lorenzo Musetti, che sta facendo vedere le sue cose migliori di questa stagione in una superficie teoricamente inadatta al suo gioco. I segreti dietro a questo 'exploit' visto tra la semifinale di Stoccarda e la finale a Londra. Un'Italia del tennis dunque che si scopre ancora erbivora al di là del passato di Berrettini e che si affaccia a Wimbledon 2024 con grandi aspettative.

Infine, come sempre, spazio alle domande della settimana. Domande che potete far pervenire in forma scritta o via nota audio all'apposita casella mail: schiaffoalvolo@gmail.com

ARGOMENTI

•   3:24 Sinner ad Halle, Djokovic a Londra

•   31:42 Musetti nuovo erbivoro?

•   47:03 Le vostre domande


Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.