Descrizione:
Nell’agosto duemiladiciotto, Shanann Watts e le sue due giovani figlie, Bella e Celeste, furono denunciate come scomparse dalla loro casa a Frederick, in Colorado. Quella che inizialmente sembrava una misteriosa sparizione si trasformò rapidamente in uno dei casi di omicidio familiare più inquietanti della storia recente degli Stati Uniti.
In questo episodio analizziamo la vita di Christopher Watts, il suo matrimonio con Shanann, le tensioni finanziarie ed emotive all’interno della famiglia e la sua relazione segreta con una collega di lavoro. Ricostruiamo gli eventi che hanno portato agli omicidi, l’indagine che ha smascherato le menzogne di Watts e la scoperta agghiacciante di come abbia ucciso la moglie incinta e le due figlie e occultato i loro corpi.
Esaminiamo inoltre l’interrogatorio di polizia, le confessioni contraddittorie di Watts, le schiaccianti prove forensi e il procedimento giudiziario che ha portato a cinque ergastoli senza possibilità di libertà condizionale. Infine, affrontiamo l’impatto duraturo di questo crimine sulle famiglie delle vittime, sull’opinione pubblica e sul più ampio discorso sul true crime.
Avvertenza:
Questo podcast tratta di crimini reali e contiene descrizioni di omicidio, abuso infantile e morte. I contenuti possono risultare disturbanti e non sono adatti a un pubblico giovane o sensibile. Tutte le informazioni si basano su fonti accessibili al pubblico, documenti giudiziari e atti investigativi. Nonostante un’attenta ricerca, non si possono escludere errori o omissioni.
Ulteriori informazioni:
www.truecrime24.com/it
Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.