Descrizione dell’episodio (IT):
In questo episodio raccontiamo gli omicidi di Snowtown, uno dei casi di serial killer più brutali nella storia dell’Australia. Tra il 1992 e il 1999, John Bunting e i suoi complici hanno assassinato almeno dodici persone nell’Australia Meridionale. Gli autori giustificavano i loro crimini come una forma di “giustizia”, ma in realtà si è trattato di tortura sistematica, manipolazione e frode contro vittime particolarmente vulnerabili.
Ricostruiamo lo sviluppo dei crimini, i metodi utilizzati, la scelta delle vittime e l’indagine che ha portato alla scoperta dei corpi nella cassaforte di un vecchio edificio bancario a Snowtown.
Maggiori informazioni e altri casi su:
www.truecrime24.com/it
Disclaimer (IT):
Questo podcast è fornito esclusivamente a scopo informativo ed educativo. I contenuti si basano su fonti pubbliche e su ricerche giornalistiche. Nonostante l’accurata preparazione, non si garantisce la completezza, l’esattezza o l’attualità di tutte le informazioni.
Il podcast tratta fatti reali di violenza che potrebbero risultare disturbanti per alcuni ascoltatori.
Tutte le persone menzionate sono considerate innocenti fino a una condanna definitiva. Le vittime e i loro familiari sono trattati con il massimo rispetto.
Ulteriori informazioni su:
www.truecrime24.com/it
Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.