Listen

Description

La "mentalità della vittima" può essere un luogo confortevole in cui rifugiarci, perché ci offre un modo per giustificare le circostanze in cui ci troviamo e ci solleva dalla responsabilità di agire quando le cose non vanno come vorremmo.
Perché così tanti di noi finiscono intrappolati in questo modo di pensare e offrono al mondo e a loro stessi una versione di Sè depotenziata e passiva?
Lo scoprirai in questo episodio, in cui ti racconterò anche perché sentirsi vittime è un atteggiamento che ti tiene bloccata e impedisce l'evoluzione e come abbandonarlo.
Buon ascolto!

📎Link Utili 
🌸 Liberarsi dalla mentalità da vittima è un processo graduale, che ha bisogno di una guida e di supporto. Iscrivi alla lista di attesa di Food Habits & Mind, il mio signature program che ha cambiato la vita centinaia di donne. Riprendi il controllo del tuo tempo e della tua vita, fai di te stessa una priorità e trova spazio per le cose per te importanti, un'abitudine alla volta. Il programma riaprirà il 9 ottobre 2023! www.healthybusylife.com/FHM
📔Se vuoi scoprire il Journaling come uno spazio per conoscerti, ascoltarti e imparare a gestire le tue emozioni dai un'occhiata al mio corso www.healthybusylife.com/journaling
📱Mi segui su Instagram? Mi trovi qui! - www.instagram.com/healthybusylife 
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices