Quante volte ti sei ritrovata a lavorare su uno obiettivo per te importante per poi trovarti a mollare demotivata dal fatto che non hai avuto subito i risultati ricercati?
Magari la volta che hai cominciato a correre, ma non sei riuscita da subito a fare 5 km senza perdere fiato e polmoni; o la volta che hai cominciato ad imparare una lingua straniera per ritrovarti, due mesi dopo, senza essere in grado di comprendere o avere una conversazione strutturata; o quando ti sei voluta mettere a dieta ma non hai isto subito il numero della bilancia scendere significativamente e quindi ci hai rinunciato.
In questo episodio del podcast ti spiego perché è normale che tu voglia tutto subito ma anche perché è importante che tu smetta di farlo.
Perché ogni volta che cediamo al "tutto subito", alla gratificazione istantanea, in realtà ci auto sabotiamo e falliamo nel costruire crescita costante e progresso nella nostra vita.
💌 PS: Se vuoi cominciare a lavorare sul tuo perfezionismo, iscriviti a Food, Habits & Mind, il percorso di 8 settimane che ti aiuterà a creare il mindset e le abitudini che ti aiuteranno a creare, comunicare e proteggere i boundaries di cui hai bisogno per vivere in equilibrio e crescere. Il programma comincia il 31 ottobre (con posti limitati) e non riaprirà poi fino ad ottobre 2023 -> www.healthybusylife.com/FHM
Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices