Come Marty McFly ritornava indietro nel tempo con la sua DeLorean, così il blocco del server interdistrettuale di Messina del 11/04/2014 ha riportato la giustizia al processo cartaceo. Se vuoi approfondire il tema consiglio la lettura dell'articolo pubblicato sul sito dell'Associazione della MGA (https://goo.gl/Uu9pP9). La puntata n. 14 è occasione di riflessione su un tema tanto importante quanto tralasciato nel #processotelematico: la conservazione digitale degli atti e documenti presenti nel fascicolo e le criticità connesse in caso di omissione.
La puntata è impreziosita anche dal contributo di Andrea Lisi, Presidente ANORC (http://www.anorc.it/chi_siamo.php), sul perché conviene "essere digitale"
Se ti è piaciuto il podcast qui su spreaker, lascia una recensione per crescere insieme. Se sei un utente mac lo puoi ascoltare anchesu iTunes (https://itunes.apple.com/it/podcast/pctfacile-primo-podcast-per/id1088680805?mt=2)
Aspetto i tuoi commenti e suggerimenti su telegram (https://telegram.me/fposati) oppure tramite la pagina https://about.me/fposati
Vuoi essere produttore esecutivo della prossima puntata? Collegati alla pagina https://paypal.me/fposati.
Vota il canale per farlo conoscere anche ad altri utenti qui tchannelsbot (https://telegram.me/tchannelsbot?start=pctfacile) e su telegramitalia.it (http://www.telegramitalia.it/?s=pctfacile)
Buon ascolto! E ricorda, viviamo il #futurodigitale!
Sigla: Scriptones: 7 by @wearecc under CC BYNC/3.0
Base: Wavvy: 1 by @wearecc under CC BYNC/3.0