In questo episodio parleremo del tempo e dello spazio, ma più nello specifico ti racconterò di una storia complessa ed a lati (molti lati) triste, che è la relazione e la relatività di uno spazio-ego-tempo. Ancora più complicato? Sotto sotto non ho aggiunto nulla? Dieci punti a Grifondoro! (maledetti Grifondoresi) Si scherza ovviamente! (A morte i Grifondoro) Si scheeerza!
Ti racconterò come la mancanza di accettazione e conoscenza può creare strappi e traumi nell'io. Come la chiave stia nella volontà della ricerca: nel porsi le giuste domande e risposte, lasciando spazio all'indefinito ed alla condivisione; tralasciando tutte quello che in modo prevenuto vorremmo egoisticamente sentire. Essendo consapevoli che siamo il tutto ed il niente allo stesso tempo, di conseguenza potremmo capire come l'effimera e inafferrabile bellezza è strettamente legata alla sua stessa ombra.
E se ti fuma già il cervello, ho due secchi d'acqua, uno per te ed uno per me, perché in questo episodio ci sarà questo e molto altro!
Tutto in Rainy-mood, tutto un pò metaforizzato.
Buon ascolto!