Listen

Description

Solo poche settimane fa, proprio a cavallo tra il 2021 e il 2022, è iniziato un nuovo capitolo nella mia vita. Il mio (vecchio) mondo è crollato e ora sto cominciando da capo. Ancora una volta. 

Mi definisco una pianificatrice seriare ma non ho un piano. Ho qualche punto fermo – la mia attività, il mio podcast, voi – e taaanto spazio bianco attorno. 

Il cambiamento e la trasformazione che ho appena iniziato influenzerà anche la mia attività. E nonostante tutto il caos e l’incertezza, mi sento calma, con i piedi per terra e incredibilmente grata e fiduciosa.

Sono pronta per fare il grande salto. Dicono “Salta e la rete si aprirà”. Una cosa ho imparato: la magia di questa promessa è vera però come ogni magia ha bisogno di ingredienti giusti. Il primo? Una profonda conoscenza di sestesi che inizia con il coraggio di essere vulnerabili e di farsi le domande scomodi. 

Ecco allora, in questa puntata, un po’ insolita ho deciso di raccontare il retroscena e di abbassare il sipario. Non è facile però è necessario e so che la fuori c’è qualcuno che ha bisogno di sentire questa storia così come è in questo momento. 

Perché riguarda il modo in cui scegliamo di essere presenti online, in linea con i nostri valori che allo stesso tempo valorizza le nostre attività anche quando viviamo i momenti particolarmente intensi. 

Confido nella tua benevolenza. 
Buon ascolto.

Mandami un messaggio 💬

Support the show