Domenica 1 giugno, alle ore 21 nel tempio valdese di Pinerolo, si terrà il concerto “Musica senza confini - Parole e note migranti”, a sostegno del Progetto Protezione Famiglie Fragili in ambito oncologico che vede il coinvolgimento della diaconia valdese.
Si esibiranno il coro, l’orchestra e il gruppo di Lettura ad Alta Voce del Liceo Scientifico ‘Curie’ di Pinerolo, come spiega Sarah Piras, del Servizio Adulti e Territorio della Diaconia Valdese.
L’evento è portato avanti sul territorio dal Servizio Adulti e Territorio della Diaconia Valdese e dall’ASL TO3, con la preziosa e fondamentale collaborazione del CISS (Consorzio Intercomunale dei Servizi Sociali), Unione Montana Valli Chisone e Germanasca e le Associazioni di Volontariato – AMA, Anapaca, Auser Pinerolo, Avass, Croce Verde Pinerolo, Croce Verde Bricherasio, Croce Rossa Vigone, Mai Soli, Società Mutua Piemonte, Zonta Club Pinerolo.
L’ingresso al concerto è ad offerta libera e non è necessaria la prenotazione: ricordiamo che è possibile accedere al Tempio fino ad esaurimento posti.
Per maggiori informazioni visitare servizisalute.diaconiavaldese.org