iPad Pro sbarca in Italia e mentre si continua a discutere se questo prodotto possa sostituire o meno un laptop noi ci chiediamo se è veramente sensato analizzare la questione partendo da questo punto di vista facendo un passo indietro: cos'è l'iPad e per cosa è nato? Quali sono state le linee guida sotto le quali si sono sviluppati i presupposti del suo avvento con Steve Jobs? Prima di essere Pro, quanto è iPad questo prodotto? La visione di Steve Jobs, per questo prodotto e per altri, è ancora nel DNA Apple? Ha ancora senso parlare della visione di Steve Jobs su determinati prodotti?
Parleremo poi di LG, del grande ritorno come produttore di schermi per iPhone. Perché è una buona notizia?
E poi tema assistenti vocali: Amazon Echo sbarca in Italia. Ma c'è a chi è incuriosito da questa categoria di prodotti e chi no. Come mai?
Conduttori:
Giovanni: www.twitter.com/giolongoo
Claudio: www.twitter.com/clauoita
Feedback?
Potete segnalarci temi da approfondire, dire la vostra o darci qualunque tipo di feedback su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast.
Potete, inoltre, darci una valutazione su Apple Podcast e seguirci su Spreaker per aiutare più persone a scoprire il nostro podcast.
I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.