Una delle variabili su cui investire per migliorare il proprio rapporto con i clienti (esistenti e potenziali) è quella dell'affidabilità.
Per quanto apparentemente scontata, il fronte dell'affidabilità è assai spesso trascurato, e sostituito da un approccio approssimativo, amatoriale, variabile da persona a persona nella stessa azienda, e sempre pronto a giustificare le proprie mancanze attribuendo colpe a fattori esterni.
E' qui la grande opportunità di differenziarsi, farsi apprezzare da subito e coltivare in maniera corretta relazioni di lunga durata, stabilendo principi, piccole regole e protocolli che ci aiutino a farci apparire da subito attenti, precisi e affidabili agli occhi dei nostri clienti.
-------------
Info
Fornisci feedback, critiche, commenti, suggerimenti, idee e domande a questo podcast, usando Telegram e unendoti al gruppo @RobinGoodPodcastFeedback.
Puoi commentare la puntata con note testuali o vocali. Puoi suggerire tematiche per le prossime puntate e sottoporre domande specifiche che vorresti fossero trattate nelle puntate future.
*Non posso rispondere a tutti, ma leggo e ascolto attentamente ogni singolo feedback.
Diventa sostenitore attivo di questo podcast e entra in contatto diretto con me
www.patreon.com/Robin_Good
Seguimi e rimani aggiornato sulle nuove puntate del podcast qui:
https://facebook.com/RobinGoodItalia/
oppure iscrivendoti alla newsletter qui:
http://robingood.it/toptools-newsletter
Per qualsiasi altra richiesta, contatta direttamente
Ludovica.Scarfiotti@robingood.it
Musica: "Patio" by Laqueus - disponibile su Bandcamp: https://chillhop.bandcamp.com/track/patio