I nostri cinque giovani riportano Pequod, il figlio della famiglia Bershik al mulino, e sono accolti come eroi. Mentre raccontano le loro gesta, però, una strana figura appare al limitare del bosco e deposita una matassa nera per poi scomparire. Ciò che ha lasciato è Brodo, il cane dei Bershik, l'ultimo ospite dello spirito ha passato attraverso il quadro. Indagando, i cinque scoprono chi è la strana figura: un essere di nome Orbashin, che vive sottoterra e che ha fattezze di polipo. Mentre cercano di mettere ordine nei lor pensieri però, vecchie conoscenze tornano da loro e gli chiedono , poco gentilmente, di seguirli.
Tutti i nostri contenuti sono gratuiti e disponibili pubblicamente, rilasciati sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 4.0: puoi distribuirli, manipolarli, copiarli quanto vuoi, e se hai dubbi su quali siano i limiti entro cui farlo puoi scriverci su Discord, dove saremo felice di risponderti.
Un'ultima cosa: Quello che noi mettiamo in scena non è scriptato e giochiamo live, così come ci viene.
Questo non vuol dire che sia l'unico modo o il modo giusto di giocare: se giochi in maniera diversa non è certo un problema, anzi, stai arricchendo il mondo!
Epoca fa parte di Fumblecast, un network indipendente di podcast che parlano di giochi. Puoi scoprire di più sul nostro sito.