Listen

Description

In questo episodio i nostri eroi sono costretti ad abbandonare la locanda della Stiva, che è stata la loro casa per anni. Lo fanno, però, per imbarcarsi nella loro prima avventura, perciò, alla tristezza, si mescola l'eccitazione. Prima tappa la casa dello "zio Barlo", il loro fidato maestro d'armi, e poi via, fuori città, verso il Mulino dei Bershik, il soggetto raffigurato nel quadro appeso nella biblioteca della Stiva, per inseguire lo spirito che lo ha attraversato e a cui Adalmuth l'Iqnuisitore sta dando la caccia.

Tutti i nostri contenuti sono gratuiti e disponibili pubblicamente, rilasciati sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 4.0: puoi distribuirli, manipolarli, copiarli quanto vuoi, e se hai dubbi su quali siano i limiti entro cui farlo puoi scriverci su Discord, dove saremo felice di risponderti.

Un'ultima cosa: Quello che noi mettiamo in scena non è scriptato e giochiamo live, così come ci viene.
Questo non vuol dire che sia l'unico modo o il modo giusto di giocare: se giochi in maniera diversa non è certo un problema, anzi, stai arricchendo il mondo!

Epoca fa parte di Fumblecast, un network indipendente di podcast che parlano di giochi. Puoi scoprire di più sul nostro sito.