Eloise, ventenne cresciuta con la nonna dopo il suicidio della madre, arriva a Londra con il sogno di diventare stilista. Ha la passione per la musica anni '60 che ascolta continuamente su vecchi 33 giri portatili. Dopo una breve e infelice esperienza negli appartamenti dello studentato, si trasferisce in un appartamento di Soho affittato da un'anziana signora. Qui, nelle sue notti agitate, Eloise sogna di tornare nel passato, nella Londra che ama di più, dove incontra Sandie, un'aspirante cantante che vive al massimo la città del tempo. Poco alla volta, però, Eloise confonde la propria personalità con quella di Sandie e ne scopre la vita in realtà miserabile, scivolando tra realtà e incubo in un'esperienza spaventosa.
⠀
Ho trovato la sceneggiatura e le atmosfere assolutamente ben realizzate. Ma io non faccio testo, sono un po' l'Eloise dei tempi moderni. E poi chi non sogna la Swingin' London?
⠀
Sicuramente non è un capolavoro e in molti punti la struttura perde pezzi, ma Wright riesce a delineare quella magia di una favola nera che ha sicuramente successo.