Listen

Description

Serjio Omar Herrera Chavez è messicano e precisamente di Tijuana, ma è attualmente in visita in Italia per portare il suo messaggio evolutivo anche qui.
In questo episodio ci racconta il suo particolare percorso di vita e la sua missione, volta al risveglio delle coscienze e l’unificazione dei popoli e principalmente degli operatori di luce. Ci narra così la sua crescita spirituale che è molto legata al rapporto con la natura e allo studio dei grandi maestri spirituali del passato. E’ convinto che in questa epoca di rivelazione tutti i significati delle scritture sacre verranno rivelate all’umanità in transizione, tuttavia ripete con forza che i “guerrieri” devono adesso unirsi e scambiarsi informazioni e proposte di azione, in modo da unire le loro forze per succedere nelle loro missioni, anche usando i mezzi tecnologici di cui disponiamo.
Dice che non tutti si sveglieranno dal sonno e che molti purtroppo, anche essendosi risvegliati, non sfrutteranno nel giusto modo questa grande possibilità evolutiva.
Molti insegnamenti da confrontare ed unire che tutti gli operatori olistici sono invitati ad osservare.
***
Canale con i video di Omar, alcuni dei quali sottotitolati o tradotti in italiano:
https://www.youtube.com/channel/UCeKb8NgIPFzG8qh_L2szfUw/videos
***
Sito internet SPIRITULITYITALY, progetto a cura di Sara Gasparotto che collabora con il progetto divulgativo di Omar:
http://www.spiritualityitalia.com/
***
Da http://www.ilmioprimoministro.it/podcast/