- Moneta Grano e Progetto Sicilia -
Giuseppe Pizzino ha un passato da imprenditore, avendo gestito per 30 anni l’azienda di famiglia, situata in Sicilia e famosa in Italia per il suo buon prodotto.
L’azienda ha resistito fino al 2010, quando è stata definitivamente chiusa dopo grandi sforzi per mantenerla, lasciando a casa circa 250 lavoratori.
Giuseppe ha compreso che la crisi è sistemica e che viene da lontano, ma riguarda tutti da vicino poiché riguarda la mancanza di denaro che non circola tra la popolazione come dovrebbe.
Da qui le ricerche, la comprensione e la formulazione di una soluzione monetaria, chiamata poi Moneta GRANO, veicolata dal Progetto Sicilia di cui Pizzino è il promotore principale. L’ostacolo principale alla realizzazione di questo rivoluzionario progetto che ridarebbe speranze alla popolazione e alla Sicilia tutta, risiede evidentemente nella politica attuale, sorda alle richieste del popolo, che ha proposto in piena regola il Progetto Sicilia al Parlamento Siciliano, attraverso un disegno di legge di iniziativa popolare in piena regola.
Pizzino grida a gran voce a tutti i suoi conterranei: LA SOLUZIONE PER LA SICILIA C’E’ ed esorta tutti a documentarsi e passare parola, come primo passo di collaborazione.
***
Contatto FaceBook: https://www.facebook.com/giuseppe.pizzino.39
***
Gruppo Facebook:
https://www.facebook.com/groups/267168936721132/
***
Sito Web: http://progettosiciliagrano.blogspot.it/