- Uber ha annunciato la creazione di Uber Money, nuovo servizio che include anche un portafoglio elettronico con bancomat e carte di credito.
- Google sta lavorando all'introduzione di BERT, la più grande modifica al proprio motore di ricerca da quando la società ha introdotto RankBrain, quasi 5 anni fa. La tecnologia userà le reti neurali e permetterà ricerche più raffinate.
- TikTok, il social, su cui milioni di giovanissimi condividono brevi video, è stato lanciato in Italia esattamente un anno fa. L'applicazione, che ha inglobato Mysical.ly in seguito a un'acquisizione, è presente oggi in oltre 150 paesi e tradotta in 75 lingue.
- Dopo aver rimosso un mese fa gli indici di apprezzamento ai post, Instagram li sta reintroducendo gradualmente. Sono stati eliminati anche alcuni filtri che simulano la chirurgia plastica.
- La Federal Trade Commission ha multato per 2,5 milioni di dollari un’azienda che ha venduto follower su Twitter per gonfiare la popolarità di alcuni profili. Pratica considerata illegale.
Da Alessio Galea è tutto, per approfondimenti Ninja.it