Listen

Description

Eccoci al termine di un anno intenso che ha portato tanti cambiamenti nelle vite di ciascuno di noi. Niente bilanci questa volta, solo la consapevolezza che abbiamo fatto tanto e che non siamo le stesse persone di 12 mesi fa.

Ho avuto bisogno di fermarmi per assaporare la lontananza dai social network, la vicinanza delle persone care, la calma e l'assenza di obblighi. Una vacanza per la mente e lo spirito!

Partendo da queste considerazioni e affidandomi alle ultime letture che mi hanno condotto nello stesso punto, oggi vorrei regalarvi uno strumento per iniziare in nuovo anno con nuova energia: la VISUAL BOARD.

Sapete già di cosa si tratta? E' una rappresentazione tangibile della nostra visione: di ciò che sogniamo, desideriamo, abbiamo intenzione di compiere o realizzare nei prossimi mesi. La visual board cambia con noi, ma è potente e permette al nostro cervello e alla nostra energia di concentrarsi sugli obiettivi.

La domanda iniziale è: come voglio sentirmi tra 3, 6, 10 mesi? Che persona voglio diventare rispetto ai diversi ambiti della mia vita? Come donna, mamma, compagna, collega...

Le risposte sono già in noi, ma spesso sono sotterrate da milioni di impegni e cose da fare. Togliamo la polvere, lasciamoci andare alla fantasia e voliamo in alto!

Questo auguro a tutti noi per il nuovo anno.