Listen

Description

Quando cominci a costruire le tue relazioni da freelance a freelance sui valori, incontri persone meravigliose. E il web diventa un ambiente migliore dove sai che puoi confrontarti con una community che condivide le gioie e le fatiche dell'essere indipendenti.

Così capita di seguire una persona per i contenuti che scrive. Poi commenti qualche post perché la pensi allo stesso modo e infine quando la incontri nella realtà, il mondo sembra più bello e capisci che sei sulla buona strada.

Questo mi è successo con Paola Ciccarelli, social media manager e amica, ospite di News per Freelance. Con lei e altre donne meravigliose ho trascorso una giornata intensa nel social media team del Premio GammaDonna. Fianco a fianco, per scoprire, aiutarsi e sostenersi nel comunicare le qualità incredibili di altre donne imprenditrici e le loro storie.

E' un'emozione che auguro a tutti voi. Paola è un esempio di resilienza e forza. E' mamma di Giorgio e professionista attenta e appassionata del suo lavoro. Per tutte queste ragioni volevo fosse qui, con me, per ispirare chi ci ascolta.