Listen

Description

Cosa è cambiato fuori? E dentro di noi? Per capire come sarà il futuro, è importante partire da noi stessi: come ci sentiamo, cosa percepiamo, chi amiamo.

Da qui occorre ripartire per cercare o creare uno stato di miglioramento continuo. Non solo in noi, ma anche attorno. Ecco perché in questo inizio di fase2 osservo il cambiamento:
- di scenario
- di punto di vista
- di relazioni
- di strumenti.

Se siamo migliorati non so ancora descriverlo, ma sono fiduciosa. Intanto abbiamo appreso che si può fare. Abbiamo vissuto e allenato la resilienza. Ognuno nella propria casa.

Oggi incontro persone che ridono con lo sguardo dietro la mascherina. Altre che si allontanano mentre passiamo l'uno accanto all'altra. C'è ancora tanto da fare. Intanto ri-partiamo.

E noi di Freelance Network Italia, ve l'ho raccontato, lo abbiamo fatto. Abbiamo lavorato insieme a distanza per due mesi, dimostrando che si può fare, che la trasformazione digitale noi l'abbiamo già fatta nostra, restituendole un volto umano.

Fare è il segreto. Sbagliare il mezzo.
Siamo in pieno fare. Se capiremo di aver sbagliato, aggiusteremo il tiro. Intanto non tiriamoci indietro e agiamo, perché ogni sapere che abbiamo acquisito in questi due mesi non darà frutti se oggi stesso non FACCIAMO.

Buon ascolto