Solo persone belle. E' il mio mantra degli ultimi mesi. A volte penso al patrimonio di incontri, relazioni, situazioni e sensazioni che la vita ci offre e provo una grande emozione.
I social sono straordinari strumenti per raggiungere chi desideriamo. Un tempo non era possibile. Restavi con quel desiderio di scrivere a quell'autore per mesi, anni e, se non avevi le giuste conoscenze, quel desiderio svaniva con il libro successivo.
Se ripenso al mio incontro con Laura Carbone posso leggerne la magia e ricordarne l'energia. Una lettura che ti prende, quelle "good vibes" che ti circondano mentre capisci dove stai sbagliando. Poi un post su instagram, un tag e via verso un'amicizia. Il digitale ha reso tutto questo possibile.
Ripropongo così un'ospitata di Laura perché dopo i social, le telefonate, i messaggi e podcast, potrò presentare il suo libro qui a Milano, al Museo d'Arte e Scienza. Grazie a Peter e Patrizia Matthaes per questa bella sinergia e grazie a tutti voi che vorrete rendere reale un incontro virtuale.
Noi vi aspettiamo il 21 novembre alle 19.
Commentate questo episodio comunicandoci se sarete nostri ospiti.