Listen

Description

"Non puoi tornare indietro e cambiare l'inizio, ma puoi iniziare dove sei e cambiare il finale" - scriveva C.S. Lewis, saggista e teologo britannico.

Un messaggio per innovare costantemente. Per imparare a non fermarsi e a investire su se stessi per promuovere, prima di tutto, un cambiamento nel nostro modo di pensare.

Oggi, infatti, è sempre più complesso descrivere la propria professione e la velocità con cui mutano gli assetti ci spinge a rimanere duttili ma anche a fare per non rimanere indietro.

Questo vale per i dipendenti nelle aziende e per noi freelance. Per questo ho chiesto a Massimiliano Linguiti, specialista in innovazione professionale, amico e grande fonte d'ispirazione, di spiegarci perché è fondamentale innovarsi.

Nell'episodio di oggi di News per Freelance ci aiuta a capire come possiamo reinventarci e fare nuove scoperte professionali per rinnovare servizi, prodotti e canali e generare valore per i nostri clienti.

Da cosa possiamo partire? Come trovare e sfruttare le nostre risorse interne?

Ne abbiamo parlato sia in ambito personale che professionale e Massimiliano ci ha dato 3 utili consigli per metterci in cammino e agire ora.

Seguite Massimiliano su LinkedIn oppure su suo sito https://massimilianolinguiti.it/
Se questa puntata vi ha dato nuovi spunti su cui riflettere, lasciatemi un commento.

Buon ascolto