La pietra caduta dal cielo, la pietra della vittoria reale, è talvolta raffigurata anche sotto la forma simbolica di un fallo castrato, come quello di Crono , il cui pene senza corpo fu scagliato nell'oceano, e lì generò la Dama Venere. Questa storia è una ricapitolazione della storia di Osiride, nonché l'ispirazione per le leggende del Graal, in cui il Re Pescatore viene ferito ai genitali, facendo cadere l'intero regno in un incantesimo di perpetuo malessere. L'unica cosa che può guarire il re, e quindi il regno, è il Graal. Questo è un tema ricorrente nella mitologia mondiale. Il re e/o il regno che si addormenta temporaneamente o cade sotto un incantesimo magico che lo rende inefficace per un certo tempo, finché le stelle non sono giuste, o non vengono soddisfatte le condizioni adeguate. Questo fa risvegliare il re e il suo regno, risorgere dalle ceneri, dal sepolcro o, spesso, risorgere dal mare.
Is RH negative blood just a rare genetic trait… or the fingerprint of something not entirely human?
In this bold and provocative scientific-esoteric investigation, Valentin P. Elli explores one of the most mysterious blood types on Earth. RH negative individuals have long been linked to ancient myths, divine origins, and elite bloodlines. But what if the truth goes deeper—into alien DNA, forbidden knowledge, and a hidden history guarded by the powerful?
Combining genetics, archaeology, symbolism, and suppressed theories, this book unveils a chilling possibility: that RH negative blood may be the legacy of ancient gods… or extraterrestrial visitors.
“The truth is in your veins. And they don’t want you to know it.”
A must-read for truth seekers, spiritual explorers, and anyone who suspects that humanity’s origins are far more complex than we’ve been told.