Listen

Description

La PAZZIA delle razze timorose
L'illusione di massa deve essere affrontata anche perché ci sta guidando tutti, sani e pazzi allo stesso modo, verso una società priva di tutte le precedenti libertà e libertà civili, e gli individui corrotti al comando non rinunceranno volontariamente al potere una volta che glielo avremo dato.

Sia che la mentalità totalitaria prenda la forma del comunismo, del fascismo o della tecnocrazia, un'élite dominante che ha ceduto alle proprie delusioni di grandezza si accinge a indottrinare le masse nella propria contorta visione del mondo. Tutto ciò che serve per realizzare quella riorganizzazione della società è la manipolazione dei sentimenti collettivi.

Purtroppo, molti cittadini stanno inconsapevolmente aiutando e favorendo la presa del potere globale che risulterà nella nostra schiavitù. La paura ha alimentato l'isteria, che ha portato alla psicosi delirante di massa e al controllo di gruppo in cui i cittadini stessi sostengono e spingono per l'eliminazione delle libertà fondamentali.

“Invece di affrontare la realtà, la persona delirante preferirebbe vivere nel suo mondo di finzione. Ma per continuare a fingere la realtà, dovranno assicurarsi che anche tutti gli altri intorno a loro fingano di vivere nel loro mondo immaginario.

In parole più semplici, la persona delirante rifiuta la realtà. E in questo rifiuto della realtà, gli altri devono stare al gioco con il modo in cui vedono il mondo, altrimenti il loro mondo non avrà senso per loro. Ecco perché la persona delirante si arrabbierà quando affronterà qualcuno che non è conforme alla sua visione del mondo...

È uno dei motivi per cui vedi così tante persone che approverebbero felicemente il silenzio di qualsiasi esperto medico le cui opinioni contraddicono le linee guida dell'OMS o del CDC. 'Obbedire alle regole!' diventa più importante che chiedersi se le regole fossero legittime all'inizio”.

In un'intervista del dicembre 2020 (sotto), anche lo psichiatra ed esperto di medicina legale Dr. Mark McDonald 4 ha dichiarato che "la vera crisi della salute pubblica risiede nella paura diffusa che si è trasformata e si è evoluta in una forma di psicosi delirante di massa". Ora siamo ben oltre i primi profondi shock di questa crisi, ed è profondamente preoccupante che il numero di rinvii [di salute mentale] rimanga così alto. ~ Brian Dow, vice amministratore delegato di Rethink Mental Illness È arrivato al punto di riferirsi all'esterno della sua casa o del suo ufficio come "il manicomio all'aperto", dove deve presumere che "qualsiasi persona che incontro sia pazza" a meno che non dimostri il contrario.

https://youtu.be/09maaUaRT4M


Is RH negative blood just a rare genetic trait… or the fingerprint of something not entirely human?

In this bold and provocative scientific-esoteric investigation, Valentin P. Elli explores one of the most mysterious blood types on Earth. RH negative individuals have long been linked to ancient myths, divine origins, and elite bloodlines. But what if the truth goes deeper—into alien DNA, forbidden knowledge, and a hidden history guarded by the powerful?

Combining genetics, archaeology, symbolism, and suppressed theories, this book unveils a chilling possibility: that RH negative blood may be the legacy of ancient gods… or extraterrestrial visitors.
    “The truth is in your veins. And they don’t want you to know it.”
A must-read for truth seekers, spiritual explorers, and anyone who suspects that humanity’s origins are far more complex than we’ve been told.