DE-COSTRUIRE IL CONTROLLO MENTALE RELIGIOSO
Parlando di cattolicesimo, la prima parola che si affaccia nelle mente, è Croce, o Crocifissione. Vi ho già detto, in altri podcast sul controllo mentale, che le parole hanno molteplici livelli di significato. Gli antichi, usavano le parole, in modo simile al modo in cui un minatore tratta una pietra, che potrebbe indicare la presenza di un filone minerale. Più scaviamo in profondità e più scopriamo che molte parole hanno doppi o triplici significati segreti, nascosti sotto la loro superficie. Nel libro del profeta Daniele, leggiamo il versetto: “poiché le parole devono rimanere segrete e sigillate fino al tempo della fine”.
Quindi alcune “parole” non si possono “aprire” nel senso occulto. Per farlo si deve essere iniziati ai piccoli o grandi misteri. Oppure, in alternativa, aver letto il mio libro Tecnostregoneria, demoni del controllo mentale, che funziona da maestro.
La parola “croce” ha un significato potentissimo che collega il cristiano, direttamente e inevitabilmente al concetto di una vita di “sacrificio”. Vi dirò poi, cosa significa “sacrificio”.
Quanti di voi, miei cari discepoli, avete creduto all’evento della “crocifissione” pasquale? Immagino tutti. Qualcuno di voi, avrà avuto dei dubbi, ma senza avere le prove.
Rimani con noi, seguimi, su Radio Alchimia o Whatsapp /Telegram 3342239007