PRATICA SUL PERDONO
Vi è un vecchio proverbio che dice:
“Colui che non riesce a perdonare agli altri rompe il ponte su cui lui stesso deve passare”.
Se in questo periodo, di fronte ai grandi movimenti energetici in atto, qualcosa si presenta come disarmico nelle nostre giornate e le forme pensiero sono poco amorevoli, oppure il Libero e Magico fluire delle attività quotidiane pare rallentato e la nostra Salute ed il nostro BenEssere, generali, tardano ad arrivare, significa che qualcosa attende di essere Rilasciato.
E' necessario concedere il nostro Perdono a qualcuno, per liberare vecchie situazioni, che si tende a ricreare.
Non importa se non ricordi con chi o in quale frangente si sia originato quel movimento denso che ora ricompare, permettiti questa Pratica e subito ti accorgerai di aver fatto la scelta necessaria e tanto attesa dal tuo Sè Superiore.
Disse in una delle sue meravigliose e numerosissime lezioni Omraam Mikhael Aivanhov:
“Il perdono può spazzare via tutti gli ostacoli che hanno impedito al benessere e alla salute di arrivare fino a voi. Il perdono è un potente magnete, da cui nessun bene può evitare di essere attratto”.
E' sufficiente fare questa Pratica un'Unica volta per sciogliere e ricreare la Pace ed il Perdono nei confronti di un'altra Anima, ma ti accorgerai che servirà rifarla più e più volte, per mandare in Soluzione i sospesi, di cui sovente si è ignari.
Quando il giudizio è la normalità relazionale, si creano e si ricreano ogni giorno vecchi schemi, che alimentano depositi energetici negativi, che si cristallizzano.
Pensiamo a una critica fatta sul lavoro nei confronti di un collega o di un gruppo di colleghi e allora ci apparirà in maniera chiara, perchè talvolta sia necessario ripeterla più e più volte, lasciando una parentesi tra una seduta e l'altra.
❤️Verifica tu stesso il Potere che questa Pratica è in grado di restituirti, prenedendoti il tempo utile per farne esperienza. Qualunque sia il livello Evolutivo che hai conseguito fino a questo momento, con grandissimo impegno, questa Pratica ti donerà di certo qualcosa di Nuovo.
Ti Auguro che tu possa concederti questa Magia e ne possa godere i Frutti.
La Pratica cancella e riscrive una Nuova Pagina, ma cosa scriveremo poi sul nuovo foglio "immacolato", dipende da ciascuno di noi...
L'effetto è cancellato, la causa è stata anch'essa sciolta, ma serve uscire dalla dinamica scatenante, trasmutando il proprio modo di Agire, Pensare e Parlare.
Sottofondo Musicale: 👉Relaxing Music - Immerse di Mei-lan
Con Amore❤️ Pratica a cura di Sottounarcobalenodiluce