Quattordicesima puntata della quinta stagione di J-TACTICS, la rubrica di radiomegliodiniente.com, dedicata alla vecchia signora bianconera.
Puntata dedicata all'impegno della Juve contro i friulani dell'Udinese.
Match non semplice per i bianconeri, reduci dalla importantissima e faticosa vittoria della settimana precedente allo Zini contro la Cremonese.
Altro "Corto muso", ed ancora "Allegri-Ball" al potere, con il più classico dei risultati tanto cari al mister, 1-0 e buonanotte ai suonatori, come si suol dire
Un detto popolare che indica spesso una certa forma di rassegnazione, una resa di fronte ad una situazione che non può essere più cambiata nonostante gli sforzi.
Ed infatti, sono otto le vittorie di fila della Juve, per effetto delle quali i bianconeri in classifica staccano l'Inter, fermata dal volenteroso (ed addirittura fatale per la squadra di Allegri) Monza, ed agguantano i campioni d’Italia del Milan a 37 punti, fermati anch'essi in zona Cesarini dalla Roma.
Juventus inaspettatamente seconda e con vista a soli 7 punti sul golfo di Napoli.
Golfo che i bianconeri potranno guardare dal vivo nella delicata e caliente sfida di venerdì al Diego Armando Maradona.
Con una Juve solida nella miglior tradizione allegriana ed un Napoli in casa spinto dai suoi tifosi, quale gara ci dobbiamo attendere? Quali armi dovranno usare i bianconeri per sbancare la città partenopea ed accaparrarsi, citando un famoso film del maestro De Sica, "l'oro di Napoli"?
Non mancherà in questo episodio, un caloroso ricordo di due uomini che hanno fatto in epoche diverse la storia della vecchia signora bianconera, Ernesto Castano e Gianluca Vialli, due capitani, due icone della nostra pluricentenaria storia.
Di questo e altro parleremo in questa puntata!
Diteci la vostra, interagiremo con voi in chat live!
Ecco i link dei nostri social:
CANALE TELEGRAM:
https://t.me/joinchat/AAAAAE2Dp-yj5b1N4SNcMQ
INSTAGRAM:
https://instagram.com/jtactics_?igshid=1fg7nrkzhl2mt
FACEBOOK:
http://m.facebook.com/jtacticsmdn/