Terza puntata stagionale della rubrica, sul canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD.
Episodio dedicato all'analisi della terza giornata del campionato femminile 2020/21.
Fa più fatica del previsto la Juventus women, ma alla fine porta a casa una vittoria per 2-0 maturata nella ripresa contro la matricola San Marino, che ha subito 15 gol nelle prime due gare di campionato.
Ci provano tutte le bianconere nel primo tempo, ma un'ottima prestazione del portiere ospite Ciccioli e un pizzico di imprecisione mantegono le reti inviolate all'intervallo.
Sono necessari due gol in mischia di Cristiana Gireli e Arianna Caruso per risolvere la pratica e andare alla pausa nazionali a punteggio pieno.
Nell'odierno episodio non mancherà ovviamente uno sguardo alla sempre più sorprendente e vincente under17.
I ragazzi di mister Pedone si sono assicurati il secondo trofeo stagionale: vittoria alla Scopigno Cup con il trionfo in finale contro la Lazio.
Biancocelesti sconfitti per 2-1 con reti di Hasa e Galante.
Tanti i premi individuali anche per i bianconeri: mister Pedone è stato nominato miglior allenatore del torneo, mentre capitan Doratiotto è stato premiato come miglior centrocampista ed infine miglior giocatore della Scopigno Cup il nostro Nicolò Turco.
Anche quest'anno sarà nostra guida nel mondo Juve, il sempre competente e preciso amico Roberto Loforte, Fuori rosa TV.