Quarta puntata stagionale della rubrica, sul canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD.
Episodio dedicato all'analisi della sfida amichevole della Juventus Under23 scesa in campo sabato mattina a Vinovo contro il Chisola.
Vittoria dei ragazzi di mister Zauli con un secco 3-0.
Bianconeri avanti con due calci di rigore, il primo trasformato da Marques, il secondo da Del Sole.
Il 3-0 definitivo porta la firma di Petrelli.
Cresce e prende forma a piccoli passi la formazione di mister Zauli.
Proseguiremo poi con la disamina dell'amichevole disputata all'Ale&Ricky di Vinovo dall'Under19 bianconera guidata da Mister Andrea Bonatti, contro la Pro Patria, formazione di Lega Pro.
Non basta ai giovani ragazzi bianconeri la doppietta del promettente gioiello Franco Tongya.
Pro Patria vittoriosa per 3-2, con le reti di Galli, Parker e Fietta.
Seconda sconfitta stagionale per i bianconeri dopo lo stop contro il Novara.
Comincia poi male l'avventura delle Juventus women primavera guidate da Silvia Piccini al torneo amichevole Citta della Val d'Elsa, sconfitta ai rigori in semifinale dall'Empoli Ladies.
Tempi regolamentari chiusi sul 2-2, ai calci di rigore bianconere imprecise dal dischetto a differenza delle toscane che non hanno fallito nessun tiro dagli 11 metri, risultato finale 5-2 per l'Empoli Ladies.
Parziale riscatto delle ragazze di mister Piccini, vittoriose con un altisonante 8-1 nella finalina per il terzo posto, sulle ragazze della Florentia.
Dopo la buona prova nel torneo le ragazze della Juventus women primavera saranno impegnate nella finale scudetto nel big match contro la Roma.
Uno sguardo sarà poi rivolto ad un altro big match, quello che vedrà opposte le ragazze della Juventus women guidate da mister Guarino, al Milan.
Eccezionalmente l'incontro verrà giocato alla "Scala" del calcio italiano, lo stadio San Siro a Milano.
Concluderemo la nostra disamina con l'analisi del primo turno del campionato primavera maschile che vedrà opposti i giovani bianconeri all'Atalanta a Zingonia.
Anche quest'anno sarà nostra guida nel mondo Juve, il sempre competente e preciso amico Roberto Loforte, Fuori rosa TV.