Ottava puntata stagionale della rubrica, nel canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD.
Dopo la storica vittoria ottenuta a San Siro, la Juventus Women offre un'altra prova di forza schiantando la Fiorentina.
Bonansea e compagne rafforzano la loro leadership.
Gara già segnata nelle prime battute: al '4 slocca la partita Girelli sugli sviluppi di un corner, dieci minuti più tardi Quinn viene espulsa per fallo da ultimo uomo su Bonansea lanciata a rete, viola costrette a giocare in 10 il resto dell'incontro.
Oltre alle reti messe a segno dalla Girelli, Maria Alves, Bonansea e Hurtig, le ragazze bianconere colpiscono una traversa con la Rosucci.
Le women guidate da Rita Guarino sono quindi ancora a punteggio pieno.
Proseguiamo la nostra analisi con l'amichevole in famiglia per l'Under23 con la squadra primavera, il match termina in pareggio, 1-1 il risultato finale.
A tener banco tuttavia è la notizia di un'altra positività, dopo quella di Cristiano Ronaldo, in casa Juventus.
Lamberto Zauli, allenatore dell'Under23 bianconera, è stato sottoposto a tampone per il Covid, che ha dato esito positivo.
In ossequio alla normativa e al protocollo sanitario il gruppo squadra entra da questo momento in isolamento fiduciario.
Successivamente analizzeremo poi i match Juve-Malta 5-3 dell'Under17, Lazio-Juve 1-2 dell'Under16 ed infine Hellas Verona-Juve 0-8 primavera femminile.
Non mancherà uno sguardo ai prossimi impegni delle women e delle giovanili con i match: Pink Bari-Juventus women, Juve-Albinoleffe Under23, Entella-Juve Under17, Juve-Cremonese valevole per le formazioni Under16 e 15 e a chiudere Cittadella-Juventus primavera femminile.
Anche quest'anno sarà nostra guida nel mondo Juve, il sempre competente e preciso amico Roberto Loforte, Fuori rosa TV.