Look for any podcast host, guest or anyone

Listen

Description

Diciassettesima puntata stagionale della rubrica, nel canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD.

La Juve Under23 incappa nella seconda sconfitta consecutiva contro il Pontedera, primo ko nei precedenti dei bianconeri contro la formazione toscana, passata in vantaggio nel primo tempo grazie a Catanese.
Brighenti illude i bianconeri, firmando il primo gol con la Juventus, con Piana che segna il gol vittoria dopo pochi secondi dall’ingresso in campo.
Migliore in campo: Ranocchia, – La sfortuna, Sarri e il palo gli negano il gol, impressiona sempre per la sua facilità di calcio dalla distanza.
Una Juve Under23 anche sfortunata perde in casa contro la capolista Renate nell'ultima partita del 2020.
De Sena e Kabashi su rigore ribaltano l’inziale vantaggio di Correia, terza sconfitta consecutiva per i bianconeri.
Migliore in campo: Correia, – Il gol è una perla, l’ennesima della sua stagione.
Dopo la serie di tre sconfitte consecutive gli uomini di mister Zauli navigano a centro classifica, per l'esattezza al nono posto a 25 punti.

Non mancherà uno sguardo ai prossimi impegni delle women e delle giovanili.
Come già ricordato nella scorsa puntata le ragazze di mister Guarino ritorneranno in campo con il nuovo anno, precisamente il 06 gennaio nel match di supercoppa.
I giovani bianconeri dell'Under23 osserveranno anch'essi una pausa per le festività natalizie, ritorneranno in campo il 09 gennaio nel match che li vedrà opposti alla Carrarese.

Anche quest'anno sarà nostra guida nel mondo Juve, il sempre competente e preciso amico Roberto Loforte, Fuori rosa TV.