Look for any podcast host, guest or anyone

Listen

Description

Ventisettesima puntata della quarta stagione della rubrica, nel canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD.
La Juventus Next Gen non passa al Moccagatta contro la capolista, che vince un match quasi mai in bilico.
FeralpiSalò battuta con un secco 3-1.
A Vinovo finisce 2-2 il posticipo della venticinquesima giornata di campionato tra Juventus Under19 e Bologna.
Succede tutto nella prima frazione con il doppio vantaggio dei felsinei che porta le firme di Raimondo e Urbanski e poi con la rimonta bianconera a opera di Mancini e Mbangula.
Un pari che, di fatto, muove la classifica di entrambe le squadre e le avvicina alla zona play-off.
Da segnalare l'esordio tra le fila della squadra di Mister Paolo Montero per il portiere Matteo Fuscaldo, classe 2005, per Alessandro Bassino, difensore classe 2006, e per Gabriele Finocchiaro, centrocampista classe 2006.
Pokerissimo bianconero nel Derby della Mole Under17.
Vittoria straripante della squadra allenata da Mister Panzanaro che si è imposta 2-5 sul campo del Torino nel match valevole per l'undicesima giornata di ritorno del campionato di categoria.
La doppietta di Piccinin e quella di Finocchiaro e il gol di Merola, dalla panchina, regalano un successo pesante ai nostri bianconeri.
Per i pari età granata a nulla è valsa la doppietta di Raballo che ha provato ad accorciare le distanze per due volte, prima sull'1-2 e poi sul 2-3.
Sconfitta interna per l'Under16 di Mister Rivalta che si arrende 0-2 alla capolista Parma nella penultima giornata della regular season.
In gol, per gli emiliani, Iuliani e Plicco.
In settimana la nostra Under16 aveva ospitato allo Juventus Training Center di Vinovo i pari età del Lione per un test match di alto livello conclusosi con la vittoria di misura dei francesi per 1-2.
Cade 0-2 in casa anche l'Under15 di Mister Benesperi contro i pari età del Parma nella penultima giornata della regular season.
Un gol per tempo per gli emiliani che sono riusciti a trovare la via della rete con Maglione nel primo tempo e con Atraoui nella ripresa.
Vittoria interna sulle pari età della Sampdoria per l'Under17 di Mister Scrofani che si impone 2-0 contro le blucerchiate nella settima giornata della Fase Interregionale del campionato di categoria.
Di Ferraresi e Mariotti le reti che hanno deciso il match in favore delle bianconere.
È un successo prezioso quello ottenuto dall'Under15 di Mister Vood nella Fase Interregionale del campionato di categoria.
Le bianconere si sono imposte 1-3 in trasferta sul campo delle pari età della Sampdoria grazie alle reti di Bertero, Fabozzi e Piccardi.
Non mancherà poi uno sguardo ai prossimi impegni delle women e delle giovanili:
Sangiuliano City-Next Gen.,
Giovedì 06 aprile, ore 16.
Cagliari-Juve Under19,
Sabato 08 aprile, ore 11:30.

Anche quest'anno sarà nostra guida nel mondo Juve, il sempre competente e preciso amico Roberto Loforte, Fuori rosa TV.