Trentesima puntata della quarta stagione della rubrica, nel canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD.
Gol e spettacolo al Vismara: Milan e Juve onorano lo spettacolo e pareggiano 3-3.
Un pareggio che, per le bianconere, è anche il passo decisivo per conquistare matematicamente la qualificazione alla prossima Champions League.
L'Under19 vince sotto il diluvio una partita importantissima con la Roma e porta a casa tre punti d'oro nella rincorsa al post season.
Nonge e Bonetti le firme del successo per 2-1.
Vittoria importante per l'under16 di Mister Rivalta che, con il successo di domenica 30 aprile per 1-2 in trasferta sui pari età della Sampdoria, supera il play-off in gara unica e si qualifica per gli ottavi di finale.
Le reti decisive dei bianconeri, entrambe arrivate nel corso della prima frazione, portano la firma di Contarini, autore di una doppietta dal peso specifico elevato.
A nulla vale il gol in apertura di secondo tempo di Rosciglione.
Con una netta vittoria per 0-5 sul campo della Lazio la Primavera di Coach Piccini chiude la regular season al primo posto in classifica.
In gol per le bianconere: Moretti, autrice di una doppietta, Zamboni, Ruggeri e Berveglieri, quest'ultima autrice di una doppietta.
Ora testa alla Final Four Scudetto!
Domenica 30 aprile l'under15 di Mister Vood ha vinto 5-0 contro le pari età del Monza in un match della Fase Interregionale del campionato di categoria.
In gol per le bianconere Lauriola, Fabozzi, Demuru, Messa e Campasso.
Non mancherà poi uno sguardo ai prossimi impegni delle women e delle giovanili:
Juve-Inter Women,
Sabato 06 maggio, ore 14:30.
Lecce-Juve Under19,
Sabato, 06 maggio, ore 13.
Juve-Lazio Under15,
Domenica 07 maggio, ore 11.
Inter-Juve Under17 femm.,
Domenica 07 maggio, ore 10:15.
Torino-Juve Under15 femm.,
Sabato 06 maggio, ore 15.
Anche quest'anno sarà nostra guida nel mondo Juve, il sempre competente e preciso amico Roberto Loforte, Fuori rosa TV.