Parte Seconda della Aurea Guida Serie A targata PSN: Lazio, Roma, Milan e Sassuolo finiscono sotto l'acuta lente d'ingrandimento della Redazione.
Dai Mercati di Lotito al Cambio di Proprietà Roma, passando per le impervie vie Rossonere fino in Emilia, ad elogiare il Gioco e il Progetto di De Zerbi.
Nel mentre venivano processate le decine di ore di registrazione resesi necessarie a questo Compendio, il Sassuolo supera il Napoli per 0-2 e si lancia al Secondo Posto in Solitaria; il Milan supera anche la Trasferta di Udine grazie all'ennesimo Assist e all'ennesimo Goal di Ibrahimovic, conservando la Vetta della Classifica; Roma e Lazio convincono più o meno nelle loro Vittorie su Fiorentina e Torino (Ah, caro Giampaolo..).
A voi il piacere dell'ascolto.
Scaletta: -2': Lazio;
-34': Roma;
-60': Milan;
-100': Sassuolo.
Da una folle idea di: Giovanni Salari&Nicola di Chio;
Con l'astuta partecipazione di: Matteo Rigotti&Giuseppe Mancini.
Scaletta Musicale: -Intro: VazzaNikki -Tappa-Boogie;
-Corpo: Nino Rota - La Dolce Vita (SoundTrack); Assalti Frontali - Roma Meticcia; Renato Rascel - Arrivederci Roma; Franco Califano - Tutto il Resto è Noia; Francesco Guccini - Piccola Città (X2); Baustelle - Un Romantico a Milano; Emis Killa Ft. Jake la Furia - Milano Male; Lucio Dalla - Milano; Roberto Vecchioni - Luci a San Siro; Enzo Jannacci - El Purtava i Scarp del Tennis; Offlaga Disco Pax - Piccola Pietroburgo; CCCP - Emilia Paranoica; Luciano Ligabue - Buon Compleanno, Elvis!;
Outro: Paul Kalkbrenner - Sky and Sand.