Listen

Description

Vai controcorrente oggi se parli di amore.
Sei rivoluzionario e soprattutto un po' demente e newageano..
Ma non mi importa..
Non mi accodo ad isterismi
A giudizi per il mio prossimo,
smarrito nel cuore.
Non mi accodo a chi odia una parte del mondo, non mi accodo alla discriminazione ferma in stallo da secoli e che per questo continua a ripetersi.
A chi frequenta dogmi e non da esperienze del parlato.
Oggi sono forse come quell'adolescente che scopre i primi amori e sui diari di carta disegna cuori, questi cuori hanno un po' la forma di metà mela, rappresentano forse espressioni cerebrali della parte passionale e ardente dell'animo, che guarda il mondo con l'aureola del fascino. Se si spegne in noi l'età dell'adolescenza si spegne davvero anche lo spirito di rivoluzione erotica, impulsiva, emotiva, lo spirito e il desiderio di cambiare le cose, di poterlo fare, o quanto meno provarci. Un adolescente ci prova sempre, è colui che vive intensamente la vita, senza paura, allargandola di emozioni e non allungandola di apatia.
A volte basta una sola azione per modificare l'andamento delle cose.
Sebbene tutto ha una vibrazione
Sebbene lettere e numeri sono nel nostro inconscio e le tiriamo semplicemente fuori, sebbene ogni emozione è collegata alla materia..
Oggi ho imbandito una tavola regale
Su, in un angolo dell'etere..
Colma di SALUTE, GIOIA, AMORE, COMPASSIONE AMOREVOLE, ACCOGLIENZA, FELICITÀ, ARMONIA..
Ti invito a bere da questi calici dell'opportunità, per non perdere la tua età interna di adolescente e tutto andrà bene.