Che forma hanno le buone notizie? Ecco, i messaggi di oggi tracciano dei piccoli confini lasciandoci dei piccoli punti fermi, che sia un messaggio pronunciato all'aeroporto che colpisce, che sia una soluzione all'indecisione di alcuni, il suggerimento di come affrontare il silenzio o il suggerimento di un corso o anche una risata data dalla sottile ironia del momento che ci troviamo a vivere ogni giorno alzandoci per non arrivare tardi al tavolo dove abbiamo poggiato il Pc per lavorare o per sapere le ultime notizie, non importa: questa è la forma che ci piace e che ci sembra adeguata per cominciare la giornata. Oggi diamo forma alla notizia, a modo nostro, cercando di regalare lo stesso sentimento che, quel che vi raccontiamo, ha dato a noi. Buona giornata!
E la vostra buona notizia qual è? Raccontatecela a voce o scrivetecela a vocidallitaliapodcast@gmail.com e se vorrete la leggeremo per voi!
Ringraziamo per i contributi Simona (1:35), Alessandra Pagani (4:06), Francesca (10:10), Massimo (11:01) e Valeria Natalizia (11:58).
Vuoi mandare anche tu il messaggio? Semplice! Puoi spedire il tuo vocale qui: vocidallitaliapodcast@gmail.com
Vuoi aiutarci ad arrivare a più persone? Condividi gli episodi!
Puoi trovarci su Spotify, Podchaser, Podcast Addict, Deezer, Google Podcast e Itunes.
Voci dall'Italia è un progetto di Simona Scravaglieri e dei lettori di CasaSirio Editore in collaborazione con quello di #100HappyDaysItalia di Alessandra Pagani.