Alcune notizie del TG:
Al via la conferenza annuale del Gruppo Bilderberg. L’evento riunisce a porte chiuse i rappresentanti delle principali istituzioni politiche occidentali insieme agli amministratori delegati delle più grandi multinazionali. Tra i presenti anche il segretario generale della NATO Rutte, numerosi commissari europei e anche un viceministro del Governo Meloni.
L’amministrazione Gualtieri a Roma non ha mai fatto mistero di avere a cuore la comunità Lgbtq, finanziando con i soldi pubblici uffici a loro dedicati ed eventi di varia natura. Ora arrivano anche delle nuove “linee guida” dedicate al personale impiegato presso gli uffici comunali. Ore di seminari e documenti da imparare per trattare le persone lgbtq. Se alcuni punti fanno sorridere, altri sembrano decisamente inquietanti.
Sale di ora in ora la tensione tra Israele e Iran. L’Agenzia Internazionale per l’Energia Atomica dell’Onu ha approvato la risoluzione preparata dai partner di Tel Aviv, a partire da Stati Uniti e Gran Bretagna, che condanna le attività nucleari di Teheran. Netanyahu si prepara, nel frattempo con l’appoggio americano, a colpire a breve le infrastrutture nucleari dei Pasdaran.