Listen

Description

Alcune notizie del TG:
Un dipendente di alto livello della Pfizer è stato intercettato con telecamera nascosta da un giornalista americano. Tante le rivelazioni compromettenti fatte, tra queste la possibilità che la Pfizer possa manipolare l’attuale Sars Cov 2 con l’obiettivo di produrre nuovi vaccini.
Crisi in Ucraina. Durissima reazione del Cremlino all’annuncio dell’invio di tank, all’esercito di Kiev, da parte degli Stati Uniti, della Germania e di altri alleati di Volodymyr Zelensky. “L’Occidente è in guerra contro di noi”, tuona il portavoce di Vladimir Putin.
Il Museo di Auschwitz ha deciso di non invitare la delegazione Russa per la Commemorazione del Giorno della Memoria, nonostante l’Armata Rossa abbia avuto un ruolo preponderante nella liberazione dei sopravvissuti.
L'Università pubblica di arti e design di Halifax (Canada), ha bandito un concorso per assumere nuovi docenti che è aperto solo a persone non-bianche, ovvero solo a indigeni, neri e persone di colore. Motivo? Combattere il razzismo e la discriminazione.