Listen

Description

Buongiorno e benritrovati nel mio podcast ☺️, mi occupo di dolore cronico, della sua gestione, della sua riabilitazione e di tutto quello che questo provoca nella vita della persona in modo quotidiano.
Nella puntata di oggi andiamo a riflettere su un tema che mi viene spesso riportato nelle consulenze e spesso è una sofferenza per il paziente: sentire o provare invidia per chi non ha questi limiti, questi problemi, questi dolori, questi sintomi così invalidanti e quotidiani.
Perchè ne parlo?
Perchè come ogni argomento che affronto qui sul podcast, o nelle mie dirette (vieni a seguirmi sui social, mi trovi come "Concretamentecorpo"!), sono tutte tematiche che se non sono ben conosciute, ben sviscerato, possono complicarti ancora di più la vita.....e i sintomi stessi!!!
è bene quindi parlarne, apertamente e senza giudizio, in modo che ognuno sia sincero verso se stesso e capisca come si sente rispetto a ogni tema trattato, in modo che sia più semplice. affrontare le difficoltà della vita quotidiana, senza aggiungere dolore al dolore o sofferenza emotiva alla già viva sofferenza emotiva!
bene, ti lascio alla puntata di oggi, poi fammi sapere cosa ne pensi tu!
un abbraccio!

sui social mi trovi qui:
Fb: Concretamentecorpo
Ig: Concretamentecorpo
Youtube: Concretamentecorpo

Se ti interessano le tematiche e gli argomenti che tratto qui nel podcast di Vita da cronico, allora ti consiglio di iscriverti alla mia newsletter “Ribelli cronici”
https://www.concretamentecorpo.it/ribelli-cronici-dolore-e-respiro/

Se invece ti interessa meditare, hai provato ma non ci riesci, oppure vorresti prenderti cura di te ma poi non riesci per ennemila motivi, ti consiglio di iniziare scaricando questo freebie:
https://www.concretamentecorpo.it/ribelli-cronici-…nditi-cura-di-te/

Se hai bisogno, mi puoi scrivere qui:
Roberta.cazzaniga@aol.com
Buon ascolto e a presto!