Hai finalmente deciso di inserirti su uno o più canali per far conoscere la tua attività e il tuo prodotto e servizio.
Ma sicuramente un dubbio ti ha fatto fermare: "E ora che devo fare? Qual è il metodo giusto per comunicare? E quanti e quali rischi ho se comunico in maniera sbagliata?"
Questa domanda porta molti imprenditori e imprenditrice a non progredire sulle piattaforme social e a gestire una comunicazione per nulla efficace.
Quindi non ti basta essere su ogni canale per poterti sentire tranquillo, senza un metodo non puoi andare da nessuna parte.
Ma attenzione: non esiste un metodo universale! Esiste per tutti una comunicazione su misura e i Sarti del Web si occupano proprio di questo.
Tuttavia, anche tu puoi attuare una tua personale strategia quando comunichi, per esempio... quando ti conviene essere aggressivo con la tua comunicazione e andare in attacco e quando è meglio restare invece in difesa cercando di non esporsi troppo?
Comunicare è come una partita a scacchi: devi essere una mossa sempre avanti alla tua concorrenza.
Nell'episodio di oggi, insieme a Umberto Masiello, il modellista del web, parleremo di comunicazione in attacco e comunicazione in difesa e quale può funzionare meglio in base alla situazione in cui ti trovi.
📕 E se vuoi applicare tecniche potentissime fin da subito, apprendendole in modo rapido, senza tecnicismi o paroloni da espertone americano, ho quello che fa al caso tuo:
📘 È uscito il mio libro VESTITI BENE E PRENDI IL WEB A MAZZATE – Manuale pratico di sopravvivenza alla Pagina Social della tua Attività.
📗 373 pagine fitte di dritte, tecniche e consigli per trasformare la tua pagina Social nel migliore dei tuoi venditori!
👉 Lo trovi su www.sartoteca.it 👈