La perfezione è da definizione lo stato ideale delle cose.
Corrisponde al momento in cui hai completato un lavoro. E non solo lo hai fatto nei tempi stabiliti, ma hai anche ottenuto un risultato privo di qualsiasi errore.
Ma perfezione significa tante altre cose.
È il 10 a scuola, il bacio accademico, la medaglia d’oro. Un momento estremamente positivo.... che però nasconde un lato oscuro per chi vuole fare impresa.
Ma come Mastino? Essere perfetti significa aver fatto tutto bene! Cosa può esserci di brutto in questo?
Semplice: il modo in cui arrivi a questo tipo di risultato. Se ci arrivi.
Anche se siamo abituati a pensare che perfezione sia sinonimo di grandi obiettivi, devi sapere che dietro questo meccanismo mentale si nasconde un processo psicologico pericoloso per chi vuole crescere con la sua azienda, da evitare a tutti i costi se desideri avere un fatturato in crescita e un’impresa prospera.
Seguimi con attenzione: questa settimana scoprirai come la tua mente è capace di rendere la perfezione un ostacolo tra te e l’azienda di successo che desideri!
📕 E se vuoi applicare tecniche potentissime fin da subito, apprendendole in modo rapido, senza tecnicismi o paroloni da espertone americano, ho quello che fa al caso tuo:
📘 È uscito il mio libro VESTITI BENE E PRENDI IL WEB A MAZZATE – Manuale pratico di sopravvivenza alla Pagina Social della tua Attività.
📗 373 pagine fitte di dritte, tecniche e consigli per trasformare la tua pagina Social nel migliore dei tuoi venditori!
👉 Lo trovi su www.sartoteca.it 👈