Confrontandomi con chi segue il canale, negli ultimi mesi ho notato un aumento dell’interesse verso una soluzione definita “community”
Ma cosa intendiamo davvero quando usiamo questa parola? E in che modo può essere utile ad una piccola e media impresa come la tua?
Perché non ci sono solo cose belle, nel mondo online. È anche pieno di trappole! Di trabocchetti, di cose che sembrano in un modo e poi si rivelano l’esatto opposto
Nella puntata di oggi vedremo da dove nasce, la community, per cosa è stata usata nel tempo e chi in Italia la sta applicando davvero male, dandoti un pessimo esempio!
Perché queste sono le cose che mi fanno incazzare di più! Rilasciare informazioni in maniera errata e incompleta
Poi la gente si fa male e i responsabili se ne lavano le mani
Solo dopo averti spiegato i pericoli di questo strumento, allora parleremo dei 5 passi per costruire una comunità pagante attorno alla tua azienda…
📕 E se vuoi applicare tecniche potentissime fin da subito, apprendendole in modo rapido, senza tecnicismi o paroloni da espertone americano, ho quello che fa al caso tuo:
📘 È uscito il mio libro VESTITI BENE E PRENDI IL WEB A MAZZATE – Manuale pratico di sopravvivenza alla Pagina Social della tua Attività.
📗 373 pagine fitte di dritte, tecniche e consigli per trasformare la tua pagina Social nel migliore dei tuoi venditori!
👉 Lo trovi su www.sartoteca.it 👈