Con l'ultimo episodio della stagione prima delle ferie, Metalitalia risponde a diverse domande che sono giunte in redazione tramite i canali social. E sì finalmente spieghiamo senza filtri cos'è successo realmente alla nostra pagina Facebook, oltre a raccontarvi come funziona la gigantesca macchina che si muove dietro al nostro brand e a illustrare rapidamente il meccanismo che ci permette di sopravvivere e di investire per offrire a utenti e mercato un prodotto editoriale sempre migliore.
Questa puntata è un po' più caciarona del solito, sia perché è estate, sia perché dopo i buoni risultati di ascolto ottenuti nei precedenti episodi, volevamo farvi ascoltare il nostro lato più rilassato e guascone, nell'attesa di ripartire con la stagione 2021/22 ancora più carichi di prima. Sono infatti già in cantiere nuove registrazioni dedicate all'epic metal e al black metal...
Pensieri, parole, opere e omissioni a cura di Jacopo Casati, Alessandro Corno e Luca Pessina.
Il podcast è disponibile su Spotify, Apple Music, Amazon Music, Google Podcasts, YouTube, Deezer, Spreaker e molti altri.
Buone vacanze a tutti \m/