Listen

Description

Il brutale omicidio di Julia Wallace nel 1931 divenne uno dei grandi omicidi irrisolti della storia britannica. La gente ha iniziato a discutere del caso quasi immediatamente e continua a farlo fino ad oggi.

Julia era la moglie di mezza età di un mite agente assicurativo di Liverpool, William Herbert Wallace. A detta di tutti erano una coppia tranquilla, senza pretese e devota. Nel gennaio 1931 William Wallace ricevette un messaggio telefonico per recarsi la sera successiva a un indirizzo a Liverpool per discutere di una polizza assicurativa. Incapace di trovare la casa e dopo aver cercato per ore, Wallace capì che non esisteva un tale indirizzo ed tornò a casa. Lì trovò Julia colpita a morte sul pavimento del salotto. Oltre al terribile shock e alla sua insopportabile perdita, Wallace fu accusato del crimine e infine condannato.

In questo episodio, racconto l'inquietante vicenda di un crimine rimasto senza colpevoli.

Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/scary-monster-true-crime-podcast--4789759/support.

Visita il sito https://scarymonstertruecrime.com per leggere post esclusivi sui casi criminali, scoprire nuove storie e acquistare ebook dedicati al true crime.